Varese incontra i paesi scandinavi: mostra fotografica al Club Alpino Italiano
Con immagini suggestive dalla Svezia meridionale fino al Circolo Polare Artico, per diversi giorni sarà possibile ammirare la mostra fotografica dedicata a questa regione affascinante curata dal socio Marcello Albani
E’ firmata Club Alpino Italiano di Varese la nuova iniziativa culturale che ci porta in un viaggio attraverso i suggestivi paesaggi dei Paesi Scandinavi, dal titolo: “Un grande viaggio nei Paesi Scandinavi-dalla Svezia meridionale al Circolo Polare Artico”
Per tre settimane sarà possibile ammirare la mostra fotografica dedicata a questa regione affascinante curata dal socio Marcello Albani, già autore di altre interessanti mostre fotografiche di viaggio.
L’appuntamento è alla sede del CAI Varese, in Via Speri della Chiesa Jemoli 12 ed è aperta a tutti, iscritti e non iscritti al Cai. La mostra che inaugura il 15 marzo, sarà aperta fino al 5 aprile – più precisamente il 15, 19, 22, 26 marzo, e il 2 e 5 aprile – dalle 21 alle 23 nei locali della sede.
Per ulteriori informazioni e dettagli sull’evento, è possibile contattare il Club Alpino Italiano di Varese tramite e-mail all’indirizzo caivarese@caivarese.it o visitando il sito web www.caivarese.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.