Varese piange Ale Campi: al suo Caffè La Cupola ha accolto tantissimi clienti

Disponibile e sempre attivo, lascia in chi lo ha conosciuto un ricordo dolce. Il funerale sarà mercoledì alla sala del commiato del cimitero di Giubiano, alle 14.30.

Generico 18 Mar 2024

Se ne è andato Alessandro Campi, 56 anni, imprenditore e gestore del Caffè La Cupola di Varese, punto di riferimento per moltissimi. È morto nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 marzo.

Abitava a Casciago. Era costretto sulla sedia a rotelle, ma questo non lo ha mai limitato nè nelle sue iniziative nè nella presenza constante al fianco dei clienti, degli amici, dei conoscenti. Disponibile e sempre attivo, lascia in chi lo ha conosciuto un ricordo dolce. Il funerale sarà mercoledì alla sala del commiato del cimitero di Giubiano, alle 14.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.