
A Castiglione Olona Movimento Alternativo candida Antonella Rudi alla carica di sindaco
Antonella Rudi, docente di filosofia e scienze umane all'Istituto Manzoni di Varese, sfiderà con Movimento Alternativo il sindaco uscente Giancarlo Frigeri che si presenta agli elettori per il secondo mandato

Movimento Alternativo sarà in campo per le elezioni amministrative di giugno anche a Castiglione Olona, dove ha annunciato la candidatura di Antonella Rudi a sindaco.

Antonella Rudi, docente di filosofia e scienze umane all’Istituto Manzoni di Varese, sfiderà dunque il sindaco uscente Giancarlo Frigeri che si presenta agli elettori per il secondo mandato.
Una sfida sicuramente non facile: «La determinazione, la passione e la voglia di mettersi in gioco hanno guidato questa scelta – dice Marco Gasparini, referente provinciale del Movimento – portando avanti con Antonella Rudi un’alternativa vibrante e impegnata per il bene della comunità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.