A Induno Olona torna il corso intermedio di fotografia con l’associazione “Fuori Fuoco”
Otto incontri per approfondire le tecniche della fotografia con gli esperti del gruppo fotografico "Fuori fuoco". Prima lezione martedì 16 aprile. Iscrizione obbligatoria
![fotografare](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/08/fotografare-1491527.610x431.jpg)
Il gruppo fotografico “Fuori Fuoco” e la Pro Loco di Induno Olona organizzano un corso di otto giornate per approfondire le tecniche della fotografia.
Il corso intermedio di fotografia è studiato per coloro che sono già pratici e vogliono approfondire le conoscenze di due generi fotografici in particolare: il ritratto e la street-photography.
Il corso partirà martedì 16 aprile e sarà strutturato in sei serate il martedì (16, 23, 30 aprile e 7, 14, 21 maggio) dalle 20,45 alle 22,45 in cui verranno impartite lezioni teoriche in aula. Queste saranno intervallate da due esercitazioni sul campo, domenica 28 aprile e domenica 19 maggio dalle 9 alle 12, per mettere in pratica i concetti spiegati.
La sede del corso è il Centro ricreativo Rebelot, in via Piffaretti 4 a Induno Olona.
Gli argomenti trattati spazieranno dalle tecniche dei ritratti allo studio dalle luci, dalle sessioni di scatti ai canoni della street-photography.
Il corso (che partirà solamente al raggiungimento dei 10 iscritti) avrà un costo di 170 euro ed è richiesta l’iscrizione al numero 393 9135338 (o 346 5397798), o via mail a: gruppofuorifuoco@gmail.com, oppure al centro fotografico “Foto la Corte” in via Jamoretti 124 a Induno Olona.
Qui la locandina con i dettagli delle lezioni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.