Luino
A Luino Palazzo Verbania ospita la mostra collettiva di Eleonora Buonfino, Adele Cossi e Pietro Giordano
Domenica 21 aprile alle 18 a Palazzo Verbania di Luino si inaugura la mostra collettiva “L’onirico è il surreale, la forma è il colore”
Domenica 21 aprile alle 18 a Palazzo Verbania di Luino si inaugura la mostra collettiva “L’onirico è il surreale, la forma è il colore”.
Da venerdì 19 aprile a domenica 5 maggio in mostra le opere d’arte realizzate da Eleonora Buonfino, Adele Cossi, Pietro Giordano.
Poliedrica, geniale, espressiva, Eleonora Buonfino incanta attraverso i colori che scaturiscono dalla sua anima e trasporta il fruitore in mondi paralleli, quelli della sua profonda essenza.
Istrionica, charmante, talentuosa, Adele Cossi esprime un carisma intriso di spiritualità nelle sue tele e nelle sue resine, opere checatturano l’osservatore attento per le cromie, per le suggestioni.
Ispirato, emozionale, potente, Pietro Giordano si racconta attraverso intense nuance in cui si ritrova la natura selvaggia delle sue radici siciliane. Un cactus dorato svetta tra le sue opere più preziose e pare ‘illuminare’ l’ambiente di intensa Luce solare, quella della sua terra d’origine. Molte sono le sue ispirazioni che si esprimono attraverso tele d’effetto che accolgono in un’aurora di rinascita.
L’esposizione è stata organizzata dal Rotary Club Laveno Luino Alto Verbano con il patrocinio della Città di Luino.