Maccagno con Pino e Veddasca

A Maccagno una serata tra musica e teatro per sostenere la Lilt e l’Aism

Doppio appuntamento in Auditorium sabato 6 aprile alle 21:00. Ingresso libero

Sabato 6 aprile a partire alle ore 21:00, doppio appuntamento all’Auditorium di Maccagno con Pino e Veddasca per vivere una serata tra allegria e divertimento, con un preciso scopo benefico: sostenere le attività della Lega italiana per la lotta contro i tumori (Lilt) e dell’Associazione italiana sclerosi multipla (Aism).

Ad aprire l’evento, sarà Renato Furigo con “La musica della mia storia”, un viaggio emozionante attraverso le canzoni più amate dagli anni ’60 agli anni ’90. Accompagnato al pianoforte dal Maestro Mauro Guarnieri, Furigo delizierà il pubblico con un repertorio che ha segnato epoche e generazioni, offrendo un ritratto sonoro della società italiana del passato secolo.

Successivamente, la Compagnia Teatrale Germignaghese salirà sul palco per una performance tutta dedicata al dialetto. Con atti unici come “Matilde” e “Vegni a ditt tuttcos”, e poesie recitate nella lingua locale, lo spettacolo promette di regalare momenti di genuina comicità e emozione.

L’ingresso è libero e gratuito. Per maggiori informazioni: locandina

3 Aprile 2024
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.