A Saltrio una mattinata per l’ambiente: torna la Giornata del verde pulito
Il ritrovo sarà domenica 14 aprile alle 10 al Municipio di Saltrio. Per partecipare è necessaria l'iscrizione

La terza edizione della Giornata del verde pulito di Saltrio si svolgerà domenica 14 aprile e vedrà la partecipazione di numerosi volontari, tra cui gli studenti dell’Istituto comprensivo Martino Longhi, la Protezione Civile di Saltrio-Clivio-Viggiù e il Gruppo Alpini di Saltrio.
Il ritrovo è previsto per le 10 davanti al Municipio di Saltrio, dove i partecipanti verranno forniti di kit di lavoro e successivamente divisi in squadre, le quali si occuperanno della pulizia di determinati percorsi.
Al termine della mattinata è stato organizzato un pranzo per tutti i partecipanti al Colle San Giorgio, nella sede del Gruppo Alpini di Saltrio.
L’evento sarà un’occasione per stare tutti insieme e ripulire le strade della città, divertendosi e facendo del bene all’ambiente.
Per prendere parte all’evento è necessaria l’iscrizione al numero 0332 486166 o via mail a: assessorecultura@comune.saltrio.va.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.