Acqua, colori e allegria: lo Spray Park di Saronno apre domenica 21 aprile
Da gennaio di quest'anno, la vasca può essere usata tutto l'anno grazie al riuscitissimo progetto di copertura con un pallone pressostatico

È partito il conto alla rovescia per l’apertura dello Spray Park realizzato dalla Saronno Servizi nella vasca esterna dell’impianto di via Miola a Saronno. Da gennaio di quest’anno, la vasca può essere usata tutto l’anno grazie al riuscitissimo progetto di copertura con un pallone pressostatico.
Galleria fotografica
Così, Saronno Servizi, visto il successo della proposta tra gli utenti e gli appassionati di tutte le età, ha deciso di arricchire l’impianto di una novità che sarà a disposizione dei più piccoli sia in versione estiva sia in versione invernale.
Nelle ultime settimane, è stata realizzata, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza ma anche della riduzione al minimo dell’uso di risorse dall’acqua al calore, una nuova area gioco con archi colorati che vaporizzando piccoli e grandi getti d’acqua creano uno spassoso tunnel e simpatici personaggi multicolori che lanciano e spruzzano acqua.
Il debutto sarà domenica 21 aprile per una mattinata di gioco, socialità e divertimento. Dalle 10 alle 12,30, il nuovo spray park sarà a disposizione dei bambini con un ingresso promozionale a 5 euro per gli iscritti Ssd.
Tariffa che sarà disponibile anche per le prossime aperture fino al 30 maggio. Per scoprire subito lo Spray Park è necessario prenotarsi alla reception della piscina, visto che sarà proposta una speciale animazione.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.