Alberto Rossi per il terzo mandato nella “sua” Mesenzana
Il primo cittadino conferma la ricandidatura in vista delle elezioni comunali dell'8 e 9 giugno. Con lui gli stessi 10 candidati della precedente tornata elettorale
Con fiducia e soddisfazione: è così che l’attuale sindaco di Mesenzana, Alberto Rossi, conferma la sua volontà di candidarsi per un terzo mandato alla guida della sua amata cittadina.
«La mia decisione è motivata dalla volontà di garantire una continuità amministrativa. Desidero proseguire nel mio impegno a favore del mio paese, consapevole che posso ancora contribuire positivamente per i prossimi 5 anni» afferma Rossi che, proprio in linea con questo obiettivo di continuità amministrativa, ha deciso di presentarsi nuovamente con la lista “Per una grande Mesenzana”, confermando gli stessi 10 candidati che lo hanno supportato nella precedente tornata elettorale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.