Allarme ad Ascona per una valigia abbandonata a una fermata del bus

La polizia cantonale è intervenuta isolando l'area e bloccando il traffico. Le verifiche hanno permesso di fa rientrare il blocco

polizia cantonale

Una valigia sospetta abbandonata alla fermata del bus ad Ascona ha fatto scattare l’allarme. La polizia cantonale è intervenuta questa mattina, giovedì 4 aprile, attorno alle 12.30.

È stata isolata l’area e bloccato il traffico sulla strada dove era segnalata la valigia.

Le verifiche fatte dal Gruppo artificieri della Polizia cantonale hanno potuto stabilire che il contenuto della valigia non era pericoloso, motivo per cui dopo le 14.15 il dispositivo è stato tolto e ripristinata la viabilità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.