
Andrea Lagutti candidato alle prossime elezioni a Travedona Monate
A sostenerlo anche il sindaco uscente Laura Bussolotti (che non si ripresenterà alle elezioni) e alcuni assessori e consiglieri dell'amministrazione attuale

Alla corsa per le elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno a Travedona Monate si unisce anche Andrea Lagutti. Candidato sindaco con il supporto della lista Travedona Monate Nuova-Mente Attiva, Lagutti ha ricevuto il sostegno anche della prima cittadina uscente Laura Bussolotti, che ha deciso di non presentarsi alla prossima tornata elettorale.

Accanto ad alcuni nuovi candidati, la lista di Lagutti riunisce anche assessori e consiglieri dell’amministrazione attuale, in particolare: Gianpietro Schiffo , Laura De Biaggi, Angela Lombardi e Michele Castano.
«Il prezioso supporto esercitato dai colleghi – ha commentato il sindaco uscente Laura Bussolotti – ha permesso di raggiungere gli scopi che mi ero prefissata per il mandato e di portare a termine il programma elettorale. Sebbene per motivi personali ho scelto di non ripresentarmi in questa tornata elettorale, metterò sicuramente a disposizione le mie competenze e le esperienze amministrative maturate per qualsiasi necessità».
«Voglio pertanto ringraziare – aggiunge Bussolotti – tutte le validissime persone che hanno deciso di candidarsi nella lista Travedona Monate Nuova-Mente Attiva ponendosi al servizio della collettività. Sono certa che con l’impegno e la dedizione che manifesteranno nel loro lavoro Travedona Monate continuerà a crescere e a prosperare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.