Azione scende in campo a Malnate al fianco di Nadia Cannito

A capo della lista che formerà la coalizione con Pd e Lista Insieme ci sarà Fabio Facetti

nadia cannito malnate

Mentre prosegue la campagna elettorale di Nadia Cannito per diventare sindaco di Malnate, arriva la conferma del sostegno di Azione per la coalizione del centrosinistra che va ad aggiungersi a Pd e Lista Insieme. 

«Dopo aver incontrato gli interlocutori sul territorio, abbiamo deciso di proseguire, per queste  elezioni, al fianco della candidata Cannito – commenta Franco Binaghi, segretario provinciale di  Azione -. Ci ha convinto la sua concretezza e il pragmatismo con cui affronta il suo impegno politico e civico».

L’esponente di punta sul territorio malnatese, Fabio Facetti, sarà capolista della nuova lista che andrà a formarsi a supporto della coalizione.

«Stiamo contribuendo alla costruzione del programma, insieme alle altre forze politiche, per portare una proposta concreta, reale, fattibile che risponda alle esigenze dei ci0adini di Malnate – sottolinea Fabio Facetti -, con grande attenzione ai temi a noi cari: ambiente e territorio, diritti  sociali e civili, senza trascurare la transizione tecnologica».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.