Bialaszewski: “Non è bastato limitare gli avversari nel secondo tempo”
Il coach dell'Itelyum spiega: "La coppa ci ha aiutato a integrare i nuovi giocatori". Radonjic: "Varese buona squadra: noi abbiamo commesso qualche errore ma poi siamo tornati controllo"

BIALASZEWSKI 1 – «È stata una partita dura disputata su un campo difficile contro una squadra molto forte. Nel primo quarto abbiamo concesso loro 26 punti ma poi siamo stati bravi a concedergliene solo 34 nel secondo tempo; questo, purtroppo, non è bastato».
BIALASZEWSKI 2 – «Il cammino in FIBA Europe Cup si ferma qui; giocare una competizione europea è stato utile per riuscire a sviluppare il valore dei nostri giocatori».
BIALASZEWSKI 3 – «A proposito di giocatori, ne abbiamo cambiati molti nel corso dell’anno e la coppa ci ha permesso di integrare i nuovi acquisti in maniera più rapida rispetto al giocare solo una volta a settimana. Per tutti noi partecipare alla Fiba Europe Cup è stata un’esperienza formativa».
RADONJIC 1 – «Prima di tutto mi congratulo con i miei giocatori: abbiamo disputato un doppio confronto molto difficile contro Varese che è una squadra molto buona ma siamo stati bravi sui due lati del campo».
RADONJIC 2 – «Nell’ultimo periodo, oggi, abbiamo commesso alcuni errori e Varese è tornata avanti, ma abbiamo ripreso il controllo del match nei minuti conclusivi. Ora è tempo di celebrare il raggiungimento della finale, poi torneremo a pensare al prossimo incontro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.