Bialaszewski: “Non è bastato limitare gli avversari nel secondo tempo”
Il coach dell'Itelyum spiega: "La coppa ci ha aiutato a integrare i nuovi giocatori". Radonjic: "Varese buona squadra: noi abbiamo commesso qualche errore ma poi siamo tornati controllo"
BIALASZEWSKI 1 – «È stata una partita dura disputata su un campo difficile contro una squadra molto forte. Nel primo quarto abbiamo concesso loro 26 punti ma poi siamo stati bravi a concedergliene solo 34 nel secondo tempo; questo, purtroppo, non è bastato».
BIALASZEWSKI 2 – «Il cammino in FIBA Europe Cup si ferma qui; giocare una competizione europea è stato utile per riuscire a sviluppare il valore dei nostri giocatori».
BIALASZEWSKI 3 – «A proposito di giocatori, ne abbiamo cambiati molti nel corso dell’anno e la coppa ci ha permesso di integrare i nuovi acquisti in maniera più rapida rispetto al giocare solo una volta a settimana. Per tutti noi partecipare alla Fiba Europe Cup è stata un’esperienza formativa».
RADONJIC 1 – «Prima di tutto mi congratulo con i miei giocatori: abbiamo disputato un doppio confronto molto difficile contro Varese che è una squadra molto buona ma siamo stati bravi sui due lati del campo».
Itelyum fuori dalla coppa tra i rimpianti: in finale va il Bahcesehir
RADONJIC 2 – «Nell’ultimo periodo, oggi, abbiamo commesso alcuni errori e Varese è tornata avanti, ma abbiamo ripreso il controllo del match nei minuti conclusivi. Ora è tempo di celebrare il raggiungimento della finale, poi torneremo a pensare al prossimo incontro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.