Castiglione Olona, corsa a tre per il Comune: Cristiano Filieri il candidato di Castiglione Civica?
L'annuncio, dato dallo stesso Filieri, delle sue dimissioni dal ruolo di amministratore unico della Cos, sembra accreditare le voci che si rincorrono da giorni a Castiglione Olona
A Castiglione Olona si delinea una corsa a tre per le elezioni amministrative di giugno.
Dopo le candidature del sindaco uscente Giancarlo Frigeri con “Insieme per Castiglione – Frigeri sindaco” che, come cinque anni fa, vede insieme la Lega e la civica ViviAmo Castiglione, e quella della outsider Antonella Rudi per Movimento alternativo con la lista locale Castiglione Olona alternativo, la lista Castiglione civica scalda i motori sui social e si prepara ad annunciare il suo candidato sindaco.
Candidato che, secondo le sempre più insistenti “indiscrezioni” che circolano in paese, dovrebbe essere l’amministratore unico di Castiglione Olona Servizi Cristiano Filieri.
Il condizionale è ancora d’obbligo, perché la lista civica non ha ufficializzato la candidatura, ma le dimissioni dal suo ruolo nella municipalizzata Cos, comunicate questa mattina dallo stesso Filieri, sembrano proprio la conferma dell’imminente annuncio della sua corsa alla carica di primo cittadino.
L’annuncio ufficiale del terzo candidato di questa tornata elettorale dovrebbe essere questione di ore.
Cristiano Filieri lascia la guida della Castiglione Olona Servizi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.