Chiusura temporanea dello svincolo di Castellanza sulla A8 Milano-Varese per lavori
La chiusura è prevista dalle 21 di mercoledì 10 aprile alle 6 di giovedì 11 aprile, all'altezza dello svincolo di Castellanza, che sarà chiuso in uscita per chi proviene da Varese

L’autostrada A8, che collega Milano a Varese, sarà interessata da una chiusura temporanea allo svincolo di Castellanza: una misura necessaria per consentire i lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza.
La chiusura è prevista dalle 21 di mercoledì 10 aprile alle 6 di giovedì 11 aprile, all’altezza dello svincolo di Castellanza, che sarà chiuso in uscita per chi proviene da Varese. Per evitare disagi, si consiglia di uscire allo svincolo di Legnano, situato al km 16+300 della autostrada.
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti