Da Saronno con gusto, la Paolo Lazzaroni & Figli presenta il nuovo pan bauletto
La storica azienda dolciaria di Saronno presenta un nuovo prodotto artigianale all'ananas e cioccolato bianco, disponibile fino ad autunno 2024
In una fusione di tradizione e innovazione, Paolo Lazzaroni & Figli introduce un delizioso nuovo prodotto artigianale. Si tratta del pan bauletto all’ananas con cioccolato bianco.
Realizzato nel laboratorio di pasticceria di Saronno, al numero 41 di via Gorizia, il nuovo prodotto è disponibile da aprile fino all’autunno del 2024.
Creato sotto la guida esperta del maestro Rolando Morandin, uno dei nomi più rispettati nel panorama della pasticceria italiana, il nuovo pan bauletto si distingue per l’uso di ingredienti di primissima qualità. Completamente privo di conservanti e aromi artificiali, il pane si arricchisce dell’aroma intenso e dolce dell’ananas, abbinato alla cremosità del cioccolato bianco.
La particolarità di questo dolce sta anche nella sua croccante copertura di crumble giallo, che impreziosisce anche il prodotto con un tocco di colore vivace.
Paolo Lazzaroni & Figli invitano tutti gli amanti dei dolci a provare questa novità esclusiva. Disponibile per un periodo limitato, il pan bauletto all’ananas con cioccolato bianco è una proposta golosa che combina tradizione e innovazione, perfetta per accompagnare i momenti di dolcezza quotidiana o per sorprendere gli ospiti in occasioni speciali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.