Dalla provincia di Varese 200 partecipanti alla manifestazione nazionale di Cgil e Uil a Roma

Con la delegazione della provincia di Varese parteciperanno alla mobilitazione nazionale Stefania Filetti, segretaria generale Cgil Varese, e Antonio Massafra, coordinatore territoriale della Uil

Generico 15 Apr 2024

Una delegazione unitaria di oltre 200 persone, lavoratrici e lavoratori, pensionate e pensionati, partirà dalla provincia di Varese per partecipare, sabato 20 aprile 2024, alla grande manifestazione nazionale di Cgil e Uil “Adesso basta!”.

Al corteo e alla manifestazione prenderanno la parola Maurizio Landini, Segretario generale nazionale della Cgil, e Pierpaolo Bombardieri, Segretario generale nazionale della Uil.

Con la delegazione della provincia di Varese parteciperanno alla mobilitazione nazionale Stefania Filetti, Segretaria generale Cgil Varese, e Antonio Massafra, coordinatore territoriale della Uil.
Il concentramento dei partecipanti al corteo è in piazzale Ugo La Malfa e il comizio conclusivo si terrà in piazzale Ostiense.

La manifestazione riguarda diversi temi su cui Cgil e Uil si sono impegnati con iniziative e manifestazioni negli ultimi mesi: salute e sicurezza, diritto alla cura e sanità pubblica, contrasto al lavoro precario, riforma fiscale e tutela dei salari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.