
Davide Vincenti chiede il terzo mandato per governare ad Azzio
Vincenti è stato sindaco per gli scorsi cinque anni quando vinse sempre con la medesima lista che si presenterà alla prossima scadenza elettorale, che nel 2019 ottenne 318 voti e il 68,5%

Davide Vincenti si ricandida come sindaco ad Azzio e chiede fiducia ai suoi concittadini per la terza volta. Per guidare il piccolo comune della Valcuvia il sindaco in carica ha scelto la stessa lista e il medesimo logo che si presentò agli elettori cinque anni fa. Nel 2019 gli azziesi che andarono alle urne trovarono infatti la lista “Insieme per Azzio”.

Vincenti è stato sindaco per gli scorsi cinque anni quando vinse sempre con la medesima lista che si presenterà alla prossima scadenza elettorale, che nel 2019 ottenne 318 voti e il 68,5% contro le 146 schede (31,5%) andate ad Arturo Bodini e alla compagine “Azzio Rinasce”.
Una candidatura che è stata velatamente anticipata sui social qualche giorno fa quando il sindaco in carica ha postato la sua foto in fascia tricolore. Un messaggio che non è passato inosservato. Cinque anni fa Vincenti vinse le elezioni proponendo «dialogo e ascolto per far crescere la comunità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.