![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Davide Vincenti chiede il terzo mandato per governare ad Azzio
Vincenti è stato sindaco per gli scorsi cinque anni quando vinse sempre con la medesima lista che si presenterà alla prossima scadenza elettorale, che nel 2019 ottenne 318 voti e il 68,5%
![Generico 15 Apr 2024](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/04/generico-15-apr-2024-1639440.610x431.jpg)
Davide Vincenti si ricandida come sindaco ad Azzio e chiede fiducia ai suoi concittadini per la terza volta. Per guidare il piccolo comune della Valcuvia il sindaco in carica ha scelto la stessa lista e il medesimo logo che si presentò agli elettori cinque anni fa. Nel 2019 gli azziesi che andarono alle urne trovarono infatti la lista “Insieme per Azzio”.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
Vincenti è stato sindaco per gli scorsi cinque anni quando vinse sempre con la medesima lista che si presenterà alla prossima scadenza elettorale, che nel 2019 ottenne 318 voti e il 68,5% contro le 146 schede (31,5%) andate ad Arturo Bodini e alla compagine “Azzio Rinasce”.
Una candidatura che è stata velatamente anticipata sui social qualche giorno fa quando il sindaco in carica ha postato la sua foto in fascia tricolore. Un messaggio che non è passato inosservato. Cinque anni fa Vincenti vinse le elezioni proponendo «dialogo e ascolto per far crescere la comunità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.