Domenica di festa al canile di Varese
Torna il 5 maggio "Canile in festa". In programma giochi, balli di gruppo, animazione per grandi e piccini con Supermax e Mabi Fitness Club

Torna a far festa il canile di Varese. Domenica 5 maggio a partire dalle 12.30 il canile vi aspetta per un pomeriggio di festa con gli amici a 4 zappe.
L’evento sarà l’occasione per conoscere alcuni degli ospiti in cerca di casa, che sfileranno accompagnati dai volontari a partire dalle 16.30, e per costatare come la forza di volontà e l’energia dello staff e dei volontari siano riusciti a trasformare il Canile Municipale in un luogo accogliente e allego, a misura di cani e di umani. La festa si terrà all’esterno del canile per non disturbare gli ospiti più sensibili ma come sempre i volontari saranno pronti a rispondere a tutte le domande e curiosità.
Il programma della giornata:
Dalle ore 12.30 “Sapori d’Italia Veg”, pranzo e open bar su prenotazione al numero 354 5787300 entro mercoledì 1 maggio (costo, 15 euro a persona)
Dalle ore 14.30 giochi, balli di gruppo e animazione per grandi e piccini con Supermax e Mabi Fitness Club
Dalle 16.30 andrà in scena “Top of the dogs”, ovvero la “nonsfilata” a cura dei nostri educatori e istruttori cinofili supportati dai professionisti di Siua. E’ possibile partecipare con il proprio cane iscrivendosi a una delle categorie in gara (iscrizioni direttamente in canile il giorno della festa oppure inviando un’email a caniledivarese@legadelcane-va.com)
Durante tutta la giornata sarà disponibile un allegro stand con gadget, articoli regalo e tante idee targate LNDC e Canile di Varese (a cura dei nostri volontari) e la pesca di beneficienza; nell’area mobility, giochi a 6 zampe con gli educatori cinofili di Siua. A fare festa, ci saranno anche: SIUA (Scuola Interazione Uomo Animale), per tutte le informazioni su corsi di formazione per educatori e istruttori cinofili e consigli per migliorare la relazione con i propri cani; AMICI DEL RANDAGIO (Canile di Mariano Comense), con uno stand di gadget e UMAV (ambulanze veterinarie), con uno stand informativo.
L’intero ricavato sarà destinato ai veri protagonisti della festa, i cani del canile di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.