E-BIKE TRAVEL a Gavirate: un’esperienza unica nel cuore dei Laghi
E-BIKE TRAVEL non solo offre un servizio di noleggio di e-bike; ma mette a disposizione anche la vendita di biciclette e accessori, oltre alla possibilità di partecipare a tour guidati

Dalla sua apertura nel 2020, E-BIKE TRAVEL rappresenta un hub per gli appassionati di cicloturismo che vogliono scoprire il pittoresco contesto del Lago di Varese. La struttura offre un’esperienza completa sia per i turisti locali, accoglie anche molti visitatori internazionali, provenienti principalmente dai Paesi Bassi, Germania, Francia, Spagna e Australia.
In quanto “Official Point” del progetto #VareseDoYouBike della Camera di Commercio di Varese, E-BIKE TRAVEL non si limita al semplice noleggio di e-bike; ma offre anche la vendita di biciclette e accessori, oltre a tour guidati che esplorano il ricco territorio circostante. Il tutto con un occhio di riguardo per l’assistenza dedicata sia alle e-bike che alle biciclette tradizionali.
Situata a Gavirate, E-BIKE TRAVEL è immersa in un contesto naturalistico eccezionale, tra il Lago di Varese e il Parco Regionale del Campo dei Fiori. Questa posizione permette ai turisti di godere di escursioni panoramiche anche intorno ai laghi vicini, tra cui il Lago di Comabbio, Monate e il Lago Maggiore, oltre alla possibilità di visitare il Sacro Monte e di immergersi nella natura al Campo dei Fiori.
L’approccio di E-BIKE TRAVEL al turismo è fortemente incentrato sull’ecosostenibilità e sulla promozione di uno stile di vita attivo. I visitatori possono prenotare il loro prossimo tour o noleggiare una bici visitando il sito www.ebiketravel.it, seguendo la struttura sui social @ebiketravelvarese, o contattando direttamente tramite telefono e WhatsApp al numero 3803927960.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.