E-BIKE TRAVEL a Gavirate: un’esperienza unica nel cuore dei Laghi
E-BIKE TRAVEL non solo offre un servizio di noleggio di e-bike; ma mette a disposizione anche la vendita di biciclette e accessori, oltre alla possibilità di partecipare a tour guidati

Dalla sua apertura nel 2020, E-BIKE TRAVEL rappresenta un hub per gli appassionati di cicloturismo che vogliono scoprire il pittoresco contesto del Lago di Varese. La struttura offre un’esperienza completa sia per i turisti locali, accoglie anche molti visitatori internazionali, provenienti principalmente dai Paesi Bassi, Germania, Francia, Spagna e Australia.
In quanto “Official Point” del progetto #VareseDoYouBike della Camera di Commercio di Varese, E-BIKE TRAVEL non si limita al semplice noleggio di e-bike; ma offre anche la vendita di biciclette e accessori, oltre a tour guidati che esplorano il ricco territorio circostante. Il tutto con un occhio di riguardo per l’assistenza dedicata sia alle e-bike che alle biciclette tradizionali.
Situata a Gavirate, E-BIKE TRAVEL è immersa in un contesto naturalistico eccezionale, tra il Lago di Varese e il Parco Regionale del Campo dei Fiori. Questa posizione permette ai turisti di godere di escursioni panoramiche anche intorno ai laghi vicini, tra cui il Lago di Comabbio, Monate e il Lago Maggiore, oltre alla possibilità di visitare il Sacro Monte e di immergersi nella natura al Campo dei Fiori.
L’approccio di E-BIKE TRAVEL al turismo è fortemente incentrato sull’ecosostenibilità e sulla promozione di uno stile di vita attivo. I visitatori possono prenotare il loro prossimo tour o noleggiare una bici visitando il sito www.ebiketravel.it, seguendo la struttura sui social @ebiketravelvarese, o contattando direttamente tramite telefono e WhatsApp al numero 3803927960.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.