Edoardo Franco positivo al Covid, salta la sua presenza alla terza puntata dell’Isola dei Famosi
Ad annunciarlo, all'inizio della puntata, la conduttrice Vladimir Luxuria che nel corso di un ulteriore collegamento ha svelato il motivo della sua assenza

Edoardo Franco, il varesino vincitore di Masterchef 12, non ha partecipato all’ultima puntata dell’Isola dei Famosi che si è svolta in diretta su Canale 5 nella sera di lunedì 15 aprile, per motivi medici. Ad annunciarlo, all’inizio della puntata, la conduttrice Vladimir Luxuria che nel corso di un ulteriore collegamento ha svelato il motivo della sua assenza: è infatti risultato positivo al covid, come è successo la settimana scorsa a Greta Zuccarello e ad Aras Senol.
Per i due primi contagiati, la sorte in questa puntata è stata diversa: la ballerina e modella è già tornata sull’Isola perchè positivizzata, mentre l’attore turco è ancora in albergo, ora insieme al varesino. Per tutti, la malattia pare rivelarsi lieve: snoo risultati asintomatici, il che significa che è stata loro rilevata attraverso un tampone. Per tutti, c’è stato collegamento dall’albergo per mostrare le loro condizioni, che sono risultate buone.
Ora si attende solo il ritorno di “Daje” sull’Isola, dove è molto atteso: è infatti ben voluto dai colleghi naufraghi ed amatissimo dai telespettatori, anche dopo solo tre puntate di trasmissione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.