Ermes Colombaroli si ricandida per Porto Valtravaglia
Il primo cittadino ha già una squadra pronta a supportarlo tra nomi già noti e novità. La lista civica sarà la stessa di cinque anni fa, "Passione, sogno, realtà"
Ermes Colombaroli si ricandida per il suo secondo mandato a sindaco di Porto Valtravaglia. A tre mesi della elezioni amministrative 2024, il primo cittadino ha già una squadra pronta a supportarlo.
«Procediamo nel segno della continuità. In questi cinque anni abbiamo realizzato l’80% del programma che avevamo presentato. La nostra intenzione è andare avanti, completarlo e puntare sul turismo, fondamentale per far vivere un territorio come il nostro, anche da un punto di vista di opportunità lavorative per i giovani».
Sulla scheda elettorale ci sarà dunque lo stesso simbolo di cinque anni fa per la lista “Passione, sogno, realtà”, una lista civica supportata da diversi partiti di centro, che vedrà una squadra formata per metà da volti già noti e per l’altra da nuove entrate.
I nomi che si troveranno in lista li snocciola Colombaroli e sono: il vicesindaco Daniele Vecchio, l’assessore Matteo Parodi, il capogruppo Rosalia Teresa, Antonio Aranguren, Mattia Tonella. Tra i nuovi: Francesca Aceti, Michela Bina, Alessio Corbellini, Andrea Valmaggia, Ibra Faraj.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.