Fai ascoltare la tua musica! A Laveno si cercano artisti per la festa del 21 giugno

L'organizzazione dell'evento del 21 giugno cerca musicisti da inserire all'interno del palinsesto

Festa della Musica a Laveno Mombello

Fai ascoltare la tua musica! Iscriviti e suona alla Festa europea della Musica! Il 21 giugno 2024 in tutta Europa si celebra la Festa della Musica e migliaia di artisti invaderanno le nostre città di …musica. L’evento, di risonanza internazionale, è patrocinato dalla Commissione Europea, dal Ministero della Cultura, dal Dipartimento per le politiche giovanili e dal Servizio Civile Universale. Anche quest’anno, dato il grande successo delle passate edizioni, il Comune di Laveno Mombello sostiene con il Patrocinio l’iniziativa organizzata dalla Proloco LMC.

Visto il successo dell’edizione 2023, molti sono i gruppi e le band che già si sono iscritti all’evento ma sarebbe interessante ospitare e promuovere l’esibizione anche di musicisti e cantanti “solitari” o duetti o trii. Se ami suonare o cantare, questa è l’occasione per condividere la tua abilità e passione con altri musicisti e tanto pubblico. L’organizzazione ti garantirà visibilità, assistenza logistica e supporto pubblicitario. Tutto in modo assolutamente gratuito.

Verrà distribuita ai visitatori una mappa con il percorso tra Laveno, Mombello e Cerro con indicazione degli artisti, del genere musicale e dell’orario di esibizione. Non aspettare ad iscriverti al portale della festa della musica 2024, a Laveno Mombello nella sezione iscrizioni iscrizioni artisti FdM 202

Per qualsiasi info contattare: Alessandro 3475896679 o Alessandra 3492340250
Chi prima arriva ….meglio suona!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.