Ferita al ventre con un colpo di pistola, donna soccorsa tra Tradate e Appiano Gentile
Una donna di nazionalità nigeriana di 38enne è stata trasportata da alcuni automobilisti al pronto soccorso di Tradate. Avrebbe raccontato di aver litigato con un gruppo di spacciatori per la piazzola

Sarebbe stata una lite per la piazzola ad aver provocato l’aggressione con arma da fuoco ai danni di una donna nigeriana di 38 anni nella zona boschiva di Tradate, in via per Appiano Gentile.
Il fatto è accaduto nel pomeriggio di domenica 7 aprile, intorno alle 15.30, quando alcuni automobilisti avrebbero notato la donna, già ferita, chiedere aiuto e senza aspettare l’arrivo dell’ambulanza l’avrebbero trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Tradate.
La 38enne, residente a Bregnano, nel Comasco, secondo il suo racconto avrebbe iniziato a litigare con un gruppo di stranieri, che reclamavano la piazzola per poter spacciare. La lite è poi culminata con la donna ferita al ventre da un colpo d’arma da fuoco.
Trasportata all’ospedale di Tradate, la 38enne sarebbe stata operata con successo e non sarebbe quindi in pericolo di vita. Ad indagare ora sull’ipotesi di tentato omicidio la Procura, al lavoro per risalire ai responsabili.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Ci vuole pesantemente “bonificare” la zona da queste “risorse”.
A pensare che questo è un parco di interesse regionale che dovrebbe essere fruibile nella sua interezza dai cittadini e dalle famiglie viene il voltastomaco.