Frana a Cremenaga, interrotta nel pomeriggio la diramazione della statale 344 di Porto Ceresio
Sul tracciato si sono riversati fango e detriti, che hanno causato la chiusura del tratto stradale per alcune ore. La riapertura poco dopo le 19
Anas comunica che a causa di una frana caduta a Cremenaga è stata chiusa la strada statale 344dir “Di Porto Ceresio” al km 16,200, in entrambe le direzioni, sia verso Luino che verso Lavena Ponte Tresa.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.
Sul tracciato presenti fango e detriti, che hanno causato la chiusura del tratto di strada: si consiglia quindi di percorrere la strada cantonale tra Fornasette e Lavena Ponte Tresa.
La strada è stata riaperta poco dopo le 19 di lunedì 1° aprile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.