Furto nella notte alla Tigros di Cassano Magnago
Scoperto alle 6.30 da alcuni dipendenti. Pesanti danni al supermercato che ha potuto aprire solo alle 10

Un furto con gravi danni alla Tigros di Cassano Magnago. Una banda ha operato nella notte spaccando alcune porte del retro del supermercato. È stato danneggiato l’impianto elettrico per poi arrivare alla cassaforte che è stata distrutta.
Il punto vendita è rimasto chiuso fino alle dieci del mattino per consentire i rilievi delle forze dell’ordine e per ripristinare alcuni impianti.
Nessun problema alle persone ma i danni sono stati ingenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.