“Grazie al professor Imperatori della Chirurgia Toracica di Varese”

"Un medico che in virtù delle proprie competenze scientifiche e profonda umanità ha voluto e saputo condividere con me un percorso clinico particolarmente complesso, peraltro, conclusosi positivamente"

ospedale di Varese di circolo

Riceviamo e pubblichiamo la “lettera al direttore” di una lettrice di VareseNews per ringraziare pubblicamente il Prof. Andrea Imperatori Direttore della Chirurgia Toracica dell’Ospedale di Circolo di Varese

Egregio Direttore,
tramite il suo quotidiano, desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento al prof. Andrea Imperatori Direttore della Chirurgia Toracica dell’Ospedale di Circolo di Varese. Un medico che in virtù delle proprie competenze scientifiche e profonda umanità ha voluto e saputo condividere con me un percorso clinico particolarmente complesso, peraltro, conclusosi positivamente.

In un momento in cui alla sanità pubblica non viene risparmiato nulla mi sembra doveroso segnalare un reparto ospedaliero, come quello di Chirurgia Toracica, che per la preparazione dell’equipe medica, infermieristica e la disponibilità ed empatia degli operatori tutti esprime un elevato livello di efficienza. Un grazie di cuore!

Maria Luisa Brunato

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.