Guasto a Malnate, acqua ed elettricità a singhiozzo per un giorno

Per procedere alla riparazione E-Distribuzione e Lereti hanno programmatato nella mattinata di giovedì 4 aprile un’attività di manutenzione straordinaria dell’impianto

rubinetto acqua

In seguito ai violenti fenomeni atmosferici dell’ultimo fine settimana si è verificato un guasto alla cabina di trasformazione di media tensione del campo pozzi “SAURO” di Malnate.

Per procedere alla riparazione è stata programmata nella mattinata di domani, giovedì 4 aprile, a partire dalle ore 9, un’attività di manutenzione straordinaria dell’impianto.

Al fine di consentire l’intervento, verrà eseguita da parte E-Distribuzione la sospensione della fornitura di energia elettrica fino al termine delle lavorazioni.

Lereti prevede la sospensione dell’erogazione idrica e cali di pressione presso le utenze del Comune di Malnate a partire dalle ore 11 e fino al completamento delle opere, entro il primo pomeriggio.

A seguito della riattivazione potrebbero verificarsi fenomeni di intorbidimento dell’acqua distribuita.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.