I Gorillas cercano il primo successo ospitando i Rams a San Fermo
Biancorossi a secco dopo tre partite ma senza timori reverenziali verso gli Arieti. Squadre in campo sabato 20 dalle 19.30 al "Jungle Field - De Peverelli"
Inizia il girone di ritorno per i Gorillas Varese impegnati nel campionato 9FL di football americano. Il team biancorosso riceverà – sabato 20 aprile dalle 19:30 – al Jungle Field “Nicolò De Peverelli” di Via Sette Termini a Varese, un cliente sicuramente scomodo come i Rams Milano.
I meneghini, vengono da una convincente vittoria sul campo dei Blitz Ciriè e cercheranno a tutti i costi di bissare il successo in terra varesina per continuare l’inseguimento alla capolista, i Crusaders Cagliari. I Rams possono contare su un attacco impressionante per la categoria, basato sulle corse del running back Nason e sui lanci del quarterback Bignotti.
I biancorossi di coach Gaines non hanno intenzione di affrontare l’incontro con timori reverenziali e faranno di tutto per vincere tra le mura amiche anche perché i Gorillas sono ancora a secco di vittorie dopo tre incontri disputati nel Girone C. La difesa varesina, capitanata da Pier Altamura e Edoardo Rizzi, è chiamata al riscatto dopo una prestazione opaca contro i Crusaders mentre l’attacco guidato da Giorgio Giorgetti dovrà continuare il percorso di crescita visto finora.
Come di consueto, quando i Gorillas scendono in campo al Jungle Field, anche il contorno promette spettacolo e divertimento con un punto di ristoro aperto a tutti i partecipanti alla partita.
9FL – GIRONE C
CLASSIFICA: Crusaders Cagliari 3-0 (1.000); Rams Milano 2-1 (.667); Blitz Cirié 1-2 (.333); Gorillas VARESE 0-3 (.000)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.