I Gorillas cercano il primo successo ospitando i Rams a San Fermo

Biancorossi a secco dopo tre partite ma senza timori reverenziali verso gli Arieti. Squadre in campo sabato 20 dalle 19.30 al "Jungle Field - De Peverelli"

gorillas varese

Inizia il girone di ritorno per i Gorillas Varese impegnati nel campionato 9FL di football americano. Il team biancorosso riceverà – sabato 20 aprile dalle 19:30 – al Jungle Field “Nicolò De Peverelli” di Via Sette Termini a Varese, un cliente sicuramente scomodo come i Rams Milano.

I meneghini, vengono da una convincente vittoria sul campo dei Blitz Ciriè e cercheranno a tutti i costi di bissare il successo in terra varesina per continuare l’inseguimento alla capolista, i Crusaders Cagliari. I Rams possono contare su un attacco impressionante per la categoria, basato sulle corse del running back Nason e sui lanci del quarterback Bignotti.

I biancorossi di coach Gaines non hanno intenzione di affrontare l’incontro con timori reverenziali e faranno di tutto per vincere tra le mura amiche anche perché i Gorillas sono ancora a secco di vittorie dopo tre incontri disputati nel Girone C. La difesa varesina, capitanata da Pier Altamura e Edoardo Rizzi, è chiamata al riscatto dopo una prestazione opaca contro i Crusaders mentre l’attacco guidato da Giorgio Giorgetti dovrà continuare il percorso di crescita visto finora.

Come di consueto, quando i Gorillas scendono in campo al Jungle Field, anche il contorno promette spettacolo e divertimento con un punto di ristoro aperto a tutti i partecipanti alla partita.

9FL – GIRONE C
CLASSIFICA: Crusaders Cagliari 3-0 (1.000); Rams Milano 2-1 (.667); Blitz Cirié 1-2 (.333); Gorillas VARESE 0-3 (.000)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.