iCRIBIS: il tuo partner affidabile per la ricerca di bilanci e visure aziendali
iCRIBIS fornisce accesso a una vasta gamma di informazioni commerciali, basate su dati ufficiali e arricchite da dati proprietari

iCRIBIS si presenta come il canale di e-commerce di riferimento per piccole imprese e professionisti alla ricerca di una soluzione affidabile e versatile per l’acquisto di dati ufficiali e report informativi su clienti, fornitori e partner. Parte integrante di Cribis D&B, leader indiscusso nell’ambito dell’informazione commerciale tanto in Italia quanto all’estero, iCRIBIS offre un accesso senza precedenti al più vasto patrimonio informativo disponibile. Attraverso iCRIBIS, le imprese possono consultare dati aggiornati sul 100% delle aziende italiane e estendere la loro ricerca a oltre 500 milioni di imprese globali, grazie all’importante affiliazione con il Dun & Bradstreet Worldwide Network.
L’appartenenza al gruppo CRIF, specializzato in sistemi di informazioni creditizie, business information e soluzioni per la gestione del credito, permette di fornire servizi qualificati e su misura. CRIF è un punto di riferimento globale che supporta banche, società finanziarie, assicurazioni, telecomunicazioni, utilities e imprese in 50 Paesi, assistendo oltre 6.300 banche e società finanziarie, 55.000 imprese e 310.000 consumatori. La missione di iCribis è chiara: assistere le piccole imprese e i professionisti nel vendere, incassare e crescere, minimizzando i rischi commerciali, sia in Italia che a livello internazionale.
Le informazioni commerciali/rapporto informativo aziende Italia
iCRIBIS fornisce accesso a una vasta gamma di informazioni commerciali, basate su dati ufficiali e arricchite da dati proprietari. Questi ultimi includono visure camerali, dati di bilancio, informazioni su eventuali protesti e molto altro. Tali report offrono uno sguardo dettagliato sull’affidabilità e sulla situazione finanziaria delle aziende italiane e consentono anche di effettuare valutazioni informate riguardo potenziali clienti, fornitori o partner commerciali.
Informazioni commerciali sulle persone
Oltre alle aziende, iCRIBIS fornisce informazioni vitali anche sulle persone fisiche, particolarmente utile nel valutare la credibilità di soci, esponenti aziendali o privati cittadini. Questo servizio si conforma alle normative sulla privacy vigenti e offre insight preziosi attraverso il controllo di protesti, procedure e pregiudizievoli, fornendo così un quadro completo della situazione finanziaria e commerciale di un individuo.
Le informazioni sulle aziende all’estero
L’espansione internazionale richiede una conoscenza approfondita dei mercati esteri e delle aziende che vi operano. iCRIBIS, grazie alla sua partnership con il Dun & Bradstreet Worldwide Network, permette di accedere a informazioni dettagliate su oltre 500 milioni di aziende globali. Questi report facilitano l’interpretazione e forniscono dati essenziali per valutare l’affidabilità e il rischio associato a potenziali partner commerciali esteri.
Servizi
iCRIBIS offre una gamma completa di servizi per supportare lo sviluppo commerciale e la gestione del rischio, sia in Italia che all’estero. Questi servizi includono l’accesso alla lista aziende, le analisi di mercato, le visure e i certificati, i servizi di verifica partita IVA, e molto altro. Inoltre, iCRIBIS assiste le aziende nell’identificazione di opportunità di finanziamento e nella valutazione del rischio informatico, elementi chiave per la crescita e la sicurezza aziendale.
Affidarsi a iCRIBIS significa scegliere un partner che fornisce informazioni aggiornate e dettagliate e che supporta concretamente le imprese e i professionisti nell’affrontare le sfide del mercato attuale. La capacità di anticipare e prevenire potenziali rischi, valutando accuratamente l’affidabilità dei partner commerciali, è un vantaggio competitivo non trascurabile. Per saperne di più su come iCRIBIS può trasformare le informazioni in strategie di successo, visitate il nostro sito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.