Il Mantova calcio sale in serie B e arrivano in complimenti del presidente Fontana

In attesa di giocare la partita di turno contro il Renate a Mantova si festeggia già la promozione in serie B

Generico 01 Apr 2024

In attesa di giocare la partita di turno contro il Renate a Mantova si festeggia già la promozione in serie B.

“Complimenti vivissimi al Mantova Calcio che conquista la promozione in Serie B. Ai virgiliani, che scenderanno in campo domani, è bastato il pareggio del Padova a Lumezzane, per vincere il campionato con tre giornate d’anticipo.  Un torneo stradominato con una squadra solida e compatta, guidata dal bravissimo mister Possanzini e allestita dall’ottimo direttore Botturi. Il tutto sotto la regia del presidente Piccoli. Ancora complimenti e buona Serie B”.

Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, sui profili Social, commenta la promozione del Mantova Calcio in Serie B.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.