Imputato per l’omicidio stradale di Arolo, patteggia un anno

L'incidente in moto era avvenuto lo scorso agosto, vittima l’imprenditore Torresan di Laveno Mombello. Illesa la moglie

Carabinieri, proseguono i controlli

Un incidente che non lasciò scampo all’imprenditore in pensione Dino Torresan in sella alla moto con la moglie: lui deceduto per le ferite riportate, la donna rimasta quasi illesa e oggi per quei fatti il giudice per l’udienza preliminare di Varese ha accolto l’accordo fra le parti per un anno di reclusione.

Il patteggiamento è avvenuto in seguito al risarcimento dell’automobilista attraverso una compagnia assicurativa. I parenti della vittima non si sono costituiti parte civile. La pena è sospesa e sono stati applicati all’automobilista gli altri benefici di legge.

Auto contro moto ad Arolo di Leggiuno, deceduto un noto commerciante di Laveno

di
Pubblicato il 10 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.