Incidente in via Aleardi a Gallarate, soccorse due persone
È avvenuto a metà giornata di venerdì, nel "solito" punto teatro della maggior parte degli scontri: l'incrocio con via Madonna in Campagna
Ancora un incidente su via Aleardi a Gallarate, una strada teatro di diversi episodi, anche recenti: intorno alle 13.20 di venerdì 26 aprile si sono scontrati una moto e un’automobile (la foto è d’archivio).
L’incidente è avvenuto nel punto più pericoloso (per frequenza degli episodi), l’incrocio tra via Aleardi e via Madonna in Campagna. Sul posto sono intervenute la Polizia Locale e il 118 con un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate. Sono stati soccorsi due uomini, di 53 e 55 anni, che non hanno riportato ferite gravi, per fortuna.
L’ultimo incidente in zona risale solo a dieci giorni fa, uno scontro tra auto e ciclomotore, con un 19enne ferito.
I residenti della zona hanno segnalato in più occasioni la pericolosità, legata in particolare all’alta velocità di molti veicoli su via Aleardi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.