Incontro a Laveno Mombello con l’europarlamentare Brando Benifei

Un momento di approfondimento politico sui temi legati all'Europa e al suo futuro. Incontro aperto a tutti con la proposta di utilizzare lo spazio per iniziative e incontri

Generico 15 Apr 2024

Sabato 20 aprile a partire dalle 14,15 presso la sede del circolo del PD di Laveno Mombello sarà presente l’europarlamentare Brando Benifei.
L’incontro è aperto a tutti gli interessati e sarà occasione per un momento di approfondimento politico sui temi legati all’Europa e al suo futuro.

«L’incontro», spiegano dal Pd, «sarà anche il pretesto per proporre un diverso utilizzo dei locali, non più e non solo come sede di partito, ma come uno spazio dove far nascere iniziative, ritrovarsi a discutere, progettare, fare politica, confrontarsi, in amicizia, che aprirà la porta a quanti vogliono prendersi cura del nostro Paese».

Novità anche sul nome dello spazio rinnovato. «Per questo abbiamo deciso di intitolare questo spazio a Francesco Ottone, un amico che nel 2016 ci ha lasciato, ma che ha sempre vissuto con passione, fedeltà, ed entusiasmo il suo essere parte della comunità di Laveno Mombello e della comunità politica del Centrosinistra».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.