Inter campione d’Italia, i festeggiamenti per la seconda stella
Sono stati in 300mila, secondo i primi dati diffusi, i tifosi che hanno partecipato all'enorme corteo che, dopo la partita Inter - Torino che si è svolta allo stadio di San Siro, si è dipanato verso piazza Duomo
Sono stati in 300mila, secondo i primi dati diffusi, i tifosi (Molti di loro varesini: uno dei quali ha realizzato il video che vedete, di cui lo ringraziamo) che hanno partecipato all’enorme corteo che, dopo la partita Inter – Torino che si è svolta allo stadio di San Siro, si è dipanato verso piazza Duomo.
Sette ore di corteo che hanno avuto una delle tappe fondamentali davanti alla sede dell’Inter, in viale della Liberazione: da dove la squadra ha salutato i presenti e da dove sono partiti i fuochi d’artificio per salutare la seconda stella, segno del ventesimo scudetto vinto dalla storica squadra milanese.
Nel video, le immagini del passaggio del bus dei giocatori dell’Inter davanti alla sede di Milano della società, tra cori e fuochi d’artificio.
Video
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.