Inter campione d’Italia, i festeggiamenti per la seconda stella

Sono stati in 300mila, secondo i primi dati diffusi, i tifosi che hanno partecipato all'enorme corteo che, dopo la partita Inter - Torino che si è svolta allo stadio di San Siro, si è dipanato verso piazza Duomo

Sono stati in 300mila, secondo i primi dati diffusi, i tifosi (Molti di loro varesini: uno dei quali ha realizzato il video che vedete, di cui lo ringraziamo) che hanno partecipato all’enorme corteo che, dopo la partita Inter – Torino che si è svolta allo stadio di San Siro, si è dipanato verso piazza Duomo.

Sette ore di corteo che hanno avuto una delle tappe fondamentali davanti alla sede dell’Inter, in viale della Liberazione: da dove la squadra ha salutato i presenti e da dove sono partiti i fuochi d’artificio per salutare la seconda stella, segno del ventesimo scudetto vinto dalla storica squadra milanese.

Nel video, le immagini del passaggio del bus dei giocatori dell’Inter davanti alla sede di Milano della società, tra cori e fuochi d’artificio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2024
Leggi i commenti

Video

Inter campione d’Italia, i festeggiamenti per la seconda stella 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.