La festa per il Vergiatello della Gelateria di Marina

Domenica 21 aprile si è celebrata la consegna ufficiale della Deco da parte dell'amministrazione comunale

Generico 15 Apr 2024

Neppure le nuvole sono riuscite a rovinare la festa per il Vergiatello: il gusto speciale della gelateria Il Gelato di Marina, che domenica 21 aprile ha ricevuto ufficialmente la Deco (Denominazione comunale d’origine) da parte dell’amministrazione comunale di Vergiate.

A consegnare la targa a Marina Pizzamiglio, la titolare della gelateria, è stato il sindaco di Vergiate, Daniele Parrino, insieme agli altri membri dell’amministrazione. Il riconoscimento è infatti una certificazione che i Comuni possono assegnare a prodotti di qualità e che vantano una rilevanza particolare all’interno della propria città.

Generico 15 Apr 2024
Il sindaco di Vergiate Daniele Parrino alla festa per il Vergiatello

Domenica 21 aprile è stato anche il decimo anniversario dell’inaugurazione della gelateria. Per celebrare i due eventi, Il Gelato di Marina ha organizzato un intero pomeriggio di divertimento per grandi e piccoli con musica, gonfiabili e – ovviamente – tanto gelato.

Generico 15 Apr 2024

Alessandro Guglielmi
aleguglielmi97@gmail.com

 

Sostenere VareseNews vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.

Pubblicato il 21 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.