La serata in discoteca finisce con una scazzottata a Vergiate. Ventenne in ospedale
Nella lite tra due ventenni uno è finito a terra, battendo la testa. Trasportato in ospedale a Varese in codice giallo

La scazzottata tra due giovani finisce con uno dei due in codice giallo in ospedale, poco prima delle cinque del mattino di sabato. È accaduto a Vergiate, in un parcheggio lungo via Sempione, a poche decine di metri da una nota discoteca, tra due 20enni che per una banale lite sono passati alle mani.
Uno dei due contendenti è caduto a terra, battendo la testa violentemente. Qualcuno ha chiamato i soccorsi che sono giunti sul posto con un’ambulanza della Croce rossa di Gallarate, insieme ad una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Gallarate. Il ragazzo che ha avuto la peggio è stato trasportato all’ospedale di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.