La strada tra Luino e Biviglione rimane chiusa

Si attende il miglioramento delle condizioni metereologiche per procedere all'esecuzione di analisi più approfondite

generica

La frana che si è verificata nel tardo pomeriggio del 1 aprile tra Luino e Biviglione ha ancora un impatto significativo sulla viabilità locale, mantenendo la strada chiusa all’altezza del tratto che collega le frazioni di Voldomino e Biviglione. Sul posto sono intervenuti direttamente il primo cittadino Enrico Bianchi unitamente al tecnico comunale geometra Costa.

Attualmente, si attende il miglioramento delle condizioni metereologiche per poter procedere all’esecuzione di analisi più approfondite soprattutto sotto il profilo geologico. Nel frattempo, l’unico accesso alla frazione rimane attraverso la strada statale 344dir verso il Tresa, tra Cremenaga e Luino.

Ancora frane e smottamenti nel Luinese, semi isolata la frazione di Biviglione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.