L’Adagio del Concierto de Aranjuez apre la serata di gala dell’Orchestra mandolinistica di Lugano
L'appuntamento è per sabato 4 maggio alle 20,30 all'Auditorium del Centro professionale tecnico di Lugano-Trevano, a Canobbio
![Generico 22 Apr 2024](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/04/generico-22-apr-2024-1646055.610x431.jpg)
Sabato 4 maggio alle 20,30 all’Auditorium del Centro professionale tecnico di Lugano-Trevano, a Canobbio, l’Orchestra mandolinistica di Lugano terrà il suo Concerto di Gala.
Il programma ruota attorno al bellissimo Adagio dal Concierto de Aranjuez di Joaquin Rodrigo. Il solista sarà Cristiano Poli Cappelli.
Nel programma della serata brani originali per orchestra a plettro (Sartori, Hackner, Mandonico). Apre la seconda parte un brano di Piazzolla per mandolino e chitarra. Da segnalare anche la trascrizione di Tomaso Gabucci del tema del film “Schindler’s List” con Katia Arsuffi solista. Dirige l’orchestra il M° Nicola Bühler
Ulteriori informazioni sul sito dell’orchestra
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.