L’ematologia dell’ospedale di Varese ha un nuovo primario: è la professoressa Marta Coscia
Il reparto, fondato dal professor Passamonti che un anno fa è andato al Policlinico, sarà sempre a guida universitaria
Dal prossimo primo di maggio la struttura complessa di ematologia dell’ospedale di Varese avrà un nuovo primario. L’Università dell’Insubria ha indicato la professoressa Marta Coscia, docente di Malattie del Sangue, presso il Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Ateneo.
La professoressa subentra al professor Francesco Passamonti, che viene considerato il padre dell’ematologia varesina, andato al Policlinico di Milano giusto un anno fa. In questi mesi il reparto era stato diretto dal professor professor Andrea Ferrario facente funzioni.
Marta Coscia vanta una brillante carriera all’Università di Torino come professore associato e ha lavorato all’ospedale Molinette.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.