Gallarate

Leonardo Da Vinci protagonista del Codice del Volo al Teatro delle Arti di Gallarate

Lo spettacolo della Compagnia del Sole in scena sabato 6 aprile alle ore 15.30, chiude la rassegna pomeridiana per famiglie

Dal volo della fantasia a quello studiato da Leonardo Da Vinci: l’ultimo spettacolo della rassegna pomeridiana 2023-2024 del Teatro delle Arti di Gallarate riprende i fili del Peter Pan con cui è partita a novembre proponendo sabato 6 aprile alle ore 15.30 Il codice del volo.

Sul palco Flavio Albanese, della Compagnia del Sole di Bari, racconta la vita, le peripezie, i miracoli e i segreti del più grande genio dell’umanità, la sua particolarissima personalità, ma soprattutto la sua voglia di conoscere e insegnare.
Perché Leonardo voleva volare? Lo spiega Zoroastro, il suo allievo, il suo giovane di bottega, ovvero l’assistente e suo amico fedele: Tommaso Masini.

Quando avrete imparato a volare camminerete sulla terra guardando il cielo perché è lì che siete stati ed è lì che vorrete tornare.
Leonardo da Vinci

Il Codice del volo è uno spettacolo su Leonardo e le sue macchine volanti.
È adatto a un pubblico dai 6 anni, consigliato a ragazzi e ragazze di medie e superiori e consigliatissimo  anche agli adulti!

I biglietti (10€ intero – 5€ bambini) sono acquistabili presso il botteghino del Teatro nei due giorni precedenti, il 4 e il 5 aprile, dalle ore  17:30 alle 19:30, oppure il giorno stesso dello spettacolo, dalle 14:30.
Per maggiori informazioni contatti@teatrodellearti.it.

2 Aprile 2024
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.