Lutto in comune a Caravate, muore il vicesindaco Rosnati

Ad annunciarlo, il sindaco Nicola Tardugno con un commosso video dalla sua pagina Facebook

Gaetano Rosnati

Un grave lutto ha colpito il comune di Caravate: nella notte tra il 26 e il 27 aprile è morto il vicesindaco Gaetano Rosnati. Ad annunciarlo, il sindaco Nicola Tardugno con un commosso video dalla sua pagina Facebook.

«Il nostro vicesindaco Gaetano Rosnati ci ha lasciato questa notte – ha  spiegato il primo cittadino – Dopo quasi 50 anni passati in comune questa è una perdita importante per la comunità. Una persona che ha influito così tanto sulla comunità, lascia un senso di vuoto nel nostro gruppo. Se fosse qui però lui ci direbbe andate avanti e continuate il vostro lavoro».

Tardugno ricorda anche i suoi cari: «Ci stringiamo attorno alla famiglia: a Doriana a Carlo e ai figli e e alla moglie di Carlo per questo grave lutto – conclude infatti – Martedì sera lo ricorderemo con un minuto di silenzio nel prossimo consiglio comunale, mentre lunedì alle 15 ci saranno le esequie con una cerimonia in parrocchia a cui parteciperà anche l’amministrazione e alcuni sindaci della zona».

PER LASCIARE UN RICORDO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.