Morazzone torna a far rima con Promozione

La squadra di mister Luciano Cau e di bomber Ghizzi (23 gol) vince il campionato di Prima Categoria con una giornata d’anticipo

Generico 15 Apr 2024

Morazzone fa di nuovo rima con Promozione. La squadra di Luciano Cau ha battuto 6-1 la Sommese e complice lo 0-0 dell’Olimpia Tresiana stacca il pass per la categoria persa solo 12 mesi fa.

Lo ha fatto con un campionato giocato in vetta dall’inizio alla fine, con pochi passi falsi e un impianto di squadra creato dal ds Marco Simeoni fatto di tante conferme e qualche tassello al posto giusto per non sbagliare l’obiettivo.

Il simbolo della squadra che ad una giornata dal termine ha messo insieme 69 punti è Mattia Ghizzi, capocannoniere del girone A di Prima Categoria con 23 gol e il filtro giovinezza su una carriera che per il 38enne di Morosolo non sembra voler finire mai.

Con lui gli storici compagni di squadra Martignoni, Picetti, Broggini, Libralon, Italiano, Vezzoli e i nuovi arrivi di quest’anno come Da Pos, Di Iorio, Ippolito, Rizzato, una famiglia sportiva che a Morazzone ha trovato una casa sicura alla corte di Maurizio Compri e Marco Dallo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.