Nominati i nuovi vertici di Bper

Il consiglio di amministrazione ha nominato presidente Fabio Cerchiai, Antonio Cabras, vice presidente, e Gianni Franco Papa mministratore delegato

Generico 02 Oct 2023

Il consiglio di amministrazione di Bper Banca spa ha nominato i nuovi vertici dell’istituto di credito: Fabio Cerchiai è il presidente del cda, Antonio Cabras è il vice presidente e Gianni Franco Papa è l’amministratore delegato.
«Con la nomina di questo consiglio la Banca  – ha commentato Fabio Cerchiai –  inizia un nuovo triennio durante il quale si misurerà con nuove sfide e consoliderà i traguardi importanti raggiunti ad oggi. Lavoreremo da subito per dare il miglior avvio in vista degli impegni che ci attendono».

«Sono onorato di questo incarico e ringrazio il consiglio di amministrazione per la fiducia accordata – detto Gianni Franco Papa, amministratore delegato – Bper oggi è uno dei principali attori nello scenario economico italiano, lavoreremo per consolidare questo posizionamento e per proseguire il percorso di crescita della banca. Desidero ringraziare anche a nome di tutto il consiglio Flavia Mazzarella e Piero Luigi Montani per la loro gestione nell’ultimo triennio, che ha consentito alla banca di raggiungere i livelli di eccellenza oggi riconosciuti da tutti gli operatori».

Bper Banca: un miliardo e 361 milioni di utile e un dividendo di 0,30 euro per azione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.