Ottime prestazioni per la Rari Nantes Saronno ai Campionati regionali di Categoria

Per la società Rari Nantes Saronno sono state 83 le gare individuali e 12 le staffette in cui gli atleti saronnesi si sono qualificati

Generico 01 Apr 2024

Si sono conclusi nelle scorse settimane a Milano e Monza i Campionati Regionali di Categoria in vasca corta, un appuntamento che ha visto la partecipazione dei migliori atleti della Lombardia. Per la società Rari Nantes Saronno sono state 83 le gare individuali e 12 le staffette in cui gli atleti saronnesi si sono qualificati.

Galleria fotografica

Ottime prestazioni per la Rari Nantes Saronno ai Campionati regionali di Categoria 4 di 7

Le soddisfazioni si spalmano su entrambi i weekend di gare. Accompagnati dal direttore tecnico Leonardo Sanesi e dall’allenatore Fabio Scardilli, gli atleti saronnesi hanno vinto 9 medaglie e ottenuto 15 pass per i Criteria nazionali di Riccione.

Ecco le medaglie: Fabrizio Fuscaldo anno 2009 categoria Ragazzi 3^ 50 stile libero, 3^ 100 stile libero, 2^ 100 dorso, 3^100 farfalla; Eleni Moia anno 2008 categoria Junior 100 farfalla 1^, 200 farfalla 2^; Tommaso Porcu anno 2008 categoria Ragazzi 200 rana 3°; Claudia Varisco anno 2002 categoria Senior 50 dorso 3^, 50 stile libero 2^.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ottime prestazioni per la Rari Nantes Saronno ai Campionati regionali di Categoria 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.