Ottime prestazioni per la Rari Nantes Saronno ai Campionati regionali di Categoria
Per la società Rari Nantes Saronno sono state 83 le gare individuali e 12 le staffette in cui gli atleti saronnesi si sono qualificati
Si sono conclusi nelle scorse settimane a Milano e Monza i Campionati Regionali di Categoria in vasca corta, un appuntamento che ha visto la partecipazione dei migliori atleti della Lombardia. Per la società Rari Nantes Saronno sono state 83 le gare individuali e 12 le staffette in cui gli atleti saronnesi si sono qualificati.
Galleria fotografica
Le soddisfazioni si spalmano su entrambi i weekend di gare. Accompagnati dal direttore tecnico Leonardo Sanesi e dall’allenatore Fabio Scardilli, gli atleti saronnesi hanno vinto 9 medaglie e ottenuto 15 pass per i Criteria nazionali di Riccione.
Ecco le medaglie: Fabrizio Fuscaldo anno 2009 categoria Ragazzi 3^ 50 stile libero, 3^ 100 stile libero, 2^ 100 dorso, 3^100 farfalla; Eleni Moia anno 2008 categoria Junior 100 farfalla 1^, 200 farfalla 2^; Tommaso Porcu anno 2008 categoria Ragazzi 200 rana 3°; Claudia Varisco anno 2002 categoria Senior 50 dorso 3^, 50 stile libero 2^.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.