Per la fine del Ramadan a Varese attese 700 persone al campo del Vivirolo

La cerimonia inizierà alle 8.30 del 10 aprile, un momento di preghiera seguito da un ristoro conviviale con panini e grigliate. L’evento si concluderà entro le 11

La festa per la fine del Ramadan

Si prevede una grande celebrazione al Vivirolo con l’arrivo di 700 persone per la festa di conclusione del Ramadan, che tradizionalmente si celebra nel campo sportivo in zona Belforte a Varese.

La cerimonia inizierà alle 8.30 del 10 aprile, un momento di preghiera seguito da un ristoro conviviale con panini e grigliate. L’evento si concluderà entro le 11, segnando la fine di un mese di digiuno e riflessione per la comunità varesina, che ha il suo centro culturale e di preghiera in via Giusti, una via laterale di viale Borri, dove si sono tenute per tutto il mese le preghiere serali durante il ramadan.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.