Ritorna il concorso artistico sulla natura “Obiettivo Parco del Lanza”

Quinta edizione per l'iniziativa per fotografi e pittori nata nel 2015 con lo scopo di valorizzare e promuovere il territorio del PLIS

Valle del Lanza

Dopo un anno di sosta ritorna il concorso artistico del Parco Valle del Lanza dedicato a fotografi e pittori. “Obiettivo Parco del Lanza”, giunto alla quinta edizione, è nato nel 2015 con lo scopo di valorizzare e promuovere il territorio del PLIS e, nel corso degli anni, ha permesso di instaurare collaborazioni e amicizie che hanno portato poi alla nascita di altri eventi e rassegne culturali come “Arte in Trotto”.

Anche quest’anno le tematiche saranno quattro: una dedicata agli artisti del disegno e dipinto, tre ai fotografi:
La notte nel Parco
Microcosmos
Giovani obiettivi
Dipinto nel Lanza

Qui il link Per scoprire tutto il programma visita la pagina dedicata sul sito

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.