Sardone e Vannacci aprono e chiudono la lista della Lega alle europee, confermata la ricandidatura di Tovaglieri
Capolista sarà l'europarlamentare uscente Silvia Sardone la candidatura della Lega varesina è invece quella dell'europarlamentare di Busto Arsizio Isabella Tovaglieri

La Lega ha ufficializzato la lista dei suoi candidati in vista delle elezioni europee e si appresta a depositarla. La lista che sarà sottoposta agli elettori varesini sarà quella del collegio nord ovest. Capolista sarà l’europarlamentare uscente Silvia Sardone la candidatura della Lega varesina è invece quella dell’europarlamentare di Busto Arsizio Isabella Tovaglieri. Il generale Roberto Vannacci, di cui si è tanto discusso, sarà candidato ovunque, ma capolista lo sarà solo nelle circoscrizioni centro e sud.
Ecco la lista completa dei nomi: Silvia Sardone, Alessandro Panza, Francesco Bruzzone, Isabella Tovaglieri, Gianna Gancia, Angelo Ciocca, Oscar Lancini, Simona Bordonali, Alessia Borroni, Eraldo Botta, Marco Cozzi, Alessandro Fermi, Dino Ganelli, Elena Lucchini, Giovanni Malanchini, Cristina Patelli, Lorenza Rosso, Astrid Sento, Silvana Snider, Roberto Vannacci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.