Si apre a Castiglione Olona la campagna elettorale per il secondo mandato di Frigeri
Inaugurata questa mattina la sede che fino a giugno sarà il centro operativo della campagna elettorale per sostenere la rielezione di Frigeri
E’ stata inaugurata questa mattina a Castiglione Olona la sede elettorale lista “Insieme per Castiglione – Frigeri sindaco” che, come cinque anni fa, vede Lega e la civica ViviAmo Castiglione sostenere unite Giancarlo Frigeri, in corsa per il secondo mandato.
La sede, che si trova in via Volta 17, fino a giugno sarà il centro operativo della campagna elettorale, e oggi ha accolto tanti cittadini e tanti esponenti politici venuti a sostenere Frigeri dal parlamentare tradatese Stefano Candiani al segretario provinciale della Lega Andrea Cassani, dal consigliere regionale Emanuele Monti all’ex deputato Matteo Bianchi.
«Ci ripresentiamo compatti perché grazie a questa compattezza abbiano lavorato bene – ha detto Frigeri – e, anche grazie al sostegno di Regione Lombardia e della Lega siamo riusciti a superare le difficoltà di questo mandato caratterizzato dalla pandemia riuscendo a portare a termine progetti importanti per Castiglione grazie a quasi 6 milioni di euro di finanziamenti. Ringrazio per la loro vicinanza Stefano Candiani, il segretario Cassani e Regione Lombardia».
Anche il vicesindaco Paolo Guerra, esponente della lista civica ViviAmo Castiglione, ha ribadito la volontà e l’importanza di continuare il cammino a fianco di Frigeri: «In questi cinque anni è riuscito ad allenare al meglio la propria squadra che si ripresenta quasi interamente. Quando abbiamo iniziato lui era l’anima “politica” e io quella civica, oggi non ci sono più due anime, ma una squadra compatta che vuole dare continuità a questa esperienza».
Anche da Stefano Candiani appoggio totale a Frigeri: «Un sindaco che in questi cinque anni non facili, ha saputo invertire il trend negativo e mostrato ai cittadini che all’Amministrazione comunale ci si può affidare. E poi è un sindaco che sta tra la gente, e questo per Castiglione è un grande valore aggiunto».
«Dal punto di vista politico Castiglione è molto importante per la Lega – ha detto il segretario provinciale Cassani – Con orgoglio possiamo dire che questa esperienza locale nata cinque anni fa ha funzionato bene e con convinzione la appoggiamo perché continui ad esprimere il meglio per la cittadinanza di questo paese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.