Spesa da 2000 euro, cerca di uscire senza pagare. Arrestato 22enne all’Esselunga di Saronno

Un giovane con precedenti penali ha cercato di uscire indisturbato dall'entrata del supermercato con due buste piene dal valore di 2000 euro di prodotti. Arrestato dai carabinieri

carabinieri esselunga

Lamette, spazzolini, rasoi da barba elettrici e prodotti alimentari. È la spesa da circa 2000 euro fatta all’Esselunga di Saronno la sera dello scorso 2 aprile da un 22enne.

Nulla di strano fino a qui, eccetto l’elevato valore dell’importo da pagare, se non che il giovane ha poi cercato di uscire dall’entrata del supermercato con due buste della spesa piene, per non pagare il salatissimo conto.

Notato dalla vigilanza del supermercato, il 22enne è stato fermato fino all’arrivo dei carabinieri della Compagnia di Saronno.

L’uomo, di nazionalità rumena, senza fissa dimora e con numerosi precedenti penali, si è poi giustificato dicendo di avere una moglie e due figli da mantenere in Romania, che voleva vedere. Difeso dall’avvocato Simona Ranisi, giudicato per direttissima, ne è stato convalidato l’arresto. 

Valentina Rizzo
valentina.rizzo@varesenews.it

VareseNews racconta la provincia di Varese e le sue numerose comunità. Un giornale accessibile a tutti, finanziato dai suoi lettori. Supporta anche tu il nostro lavoro.

Pubblicato il 04 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da lenny54

    Reato di sicuro da sanzionare, ma allora perche’ per omicidio stradale, inquinamento ambientale, aggressioni varie vengono dati domiciliari o denunciati a piede libero?

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.